L'AI incontra Oracle JD Edwards - 3 marzo
Vuoi dare un boost al tuo ERP Oracle JD Edwards? Il 3 marzo saremo ospiti del webinar organizzato dallo Usergroup JDE Italiano, un appuntamento dedicato a chi vuole valorizzare i processi JDE con soluzioni innovative. Presenteremo due soluzioni AI-driven pensate per portare efficienza e automazione concreta:
- GN Document Automation: per automatizzare e ottimizzare la gestione documentale
- GN ReconcilAgent: per supportare e velocizzare i processi di riconciliazione contabile
👉 Iscriviti subito
DORA: adempimento normativo o cambio di paradigma? – 26 marzo
Il 26 marzo dalle 9:15 terremo un workshop nella nostra sede Impresoft dedicato a DORA. Oltre all’allineamento normativo, DORA richiede un cambiamento strutturale nel modo in cui le istituzioni finanziarie governano il rischio ICT, supervisionano i fornitori terzi critici e garantiscono l’accountability del management.
La vera domanda però è: DORA è stata implementata nella sostanza o solo nella forma? Il cambiamento richiesto è stato pienamente compreso e integrato nei modelli organizzativi?
👉 Iscriviti subito
IBM webMethods Hybrid Integration: integrazione enterprise, API e dati in un'unica piattaforma
La rivoluzione digitale delle dogane: guida completa all'automazione con ARXivar Next e EUCDM
Agentic AI in azione: l'autonomia che cambia le regole del gioco