ACCESSO ALL?AREA PRIVATA

Sei un nuovo utente ? Clicca per registrati gratuitamente

Già registrato ? clicca per effettuare l'accesso.

Minimo 5 caratteri

Minimo 8 caratteri

GN Mobile One: l’applicazione per la gestione del magazzino

Solutions

GN Mobile One è un’applicazione mobile di GN Techonomy realizzata per lo Smart Warehouse Management (gestione intelligente del magazzino) basata sul sistema operativo Android. È compatibile con i devices di ultima generazione e integrabile con qualsiasi ERP ed è, quindi, la soluzione perfetta per efficientare le performance dei processi di magazzino e per risparmiare tempo e denaro.

GN Mobile One, interfacciandosi con l’ERP aziendale, è la soluzione GN che si basa sulla tecnica Kanban per la gestione del magazzino e della produzione snellendo il processo di movimentazione dei materiali.
Con una suite di App, GN Mobile consente:

  • Prelievi e depositi articoli (attività di picking-putting) 
  • Ricezione, trasferimenti e spedizione merci (con conferma spedizione)
  • Ricerche articoli in magazzino e rifornimento
  • Velocizzare l’inventario grazie alla rilevazione delle scorte di magazzino
  • Carico e scarico prodotti ordinati/input che entrano nel ciclo produttivo
  • Controllo disponibilità 
  • Controllo dello stato di lavoro e di avanzamento delle linee di produzione
  • Spostamento degli articoli da una ubicazione/magazzino all’altro
Alt GN Mobile One

Caratteristiche

GN Mobile One abilita il collegamento tra le applicazioni di business (ERP, CRM, sistemi legacy, database) presenti nel sistema centrale dell’azienda e il dispositivo mobile utilizzato dall’utente, trasmettendo direttamente dati e informazioni. GN Mobile One migliora quindi le performance dei processi di business, correlando tutte le task associate a funzioni e tabelle del gestionale relative al magazzino: articoli, ubicazioni, depositi diversi, …

Vantaggi

  1. Soluzione integrata con l’ERP aziendale. L’App mobile è completamente integrata con l’ERP On Premise o In Cloud e, quindi, tutte le transazioni standard e custom per il cliente possono essere replicate con facilità sull’applicazione.  
  2. Possibilità di utilizzare la soluzione GN Mobile One su diversi device anche sugli Smart Glasses Vuzix.
  3. Miglioramento delle performance e delle condizioni lavorative. L’applicazione per la gestione del magazzino a marchio GN ottimizza le operazioni del magazziniere riducendo i tempi di lavoro. Inoltre, l’interfaccia user-friendly e l’utilizzo di terminali molto più leggeri rispetto al passato ne facilità l’attività. 
  4. Controllo utenti attivi nel magazzino. GN Mobile One presenta una Console Web con la quale è possibile gestire le informazioni dei magazzinieri (password, nome utente), verificare gli utenti collegati e osservare la cronologia di ogni operazione svolta (Query e chiamate all’ERP).
  5. Agevola il cambio dei dispositivi: dai vecchi basati su Windows Mobile che non verranno più prodotti a quelli di nuova generazione che si basano su Android.
    • June 2018: Windows Embedded CE 6.0 will be End of Life
    • June 2019: Windows Embedded 8.1 Handheld will be End of Life
    • January 2020: Windows Embedded Handheld 6.5 will be End of Life 
  6. Scalabilità: tutta l’architettura è modulare e sono disponibili sia soluzioni low cost con funzionalità limitate sia soluzioni complete e più complesse.
  7. Sicurezza: tutti i dati trasmessi sono cifrati mediante algoritmi come DES e AES.
  8. Flessibilità: lo sviluppo a componenti dell’App consente la gestione degli accessi ai Menù presenti nell’applicazione.
  9. Data Integrity: l’App è stata realizzata per gestire la comunicazione tra applicazioni remote e sistemi di back end, garantendo l’integrità delle transazioni, anche in caso di problemi come la mancanza di connessione. 
More Information

Per maggiori informazioni, contattaci!

LinkedIn
GN Mobile One