ACCESSO ALL?AREA PRIVATA

Sei un nuovo utente ? Clicca per registrati gratuitamente

Già registrato ? clicca per effettuare l'accesso.

Minimo 5 caratteri

Minimo 8 caratteri

Soluzioni HR: Oracle Human Capital Management

Solutions

Oracle Human Capital Management Cloud è una soluzione all-in-one, realizzata per gestire i processi di Human Resources end-to-end e allineare gli obiettivi personali alle strategie aziendali. 

Oracle HCM fornisce un supporto completo alle aziende, partendo dal processo di recruiting – mediante la raccolta delle informazioni relativamente ad ogni candidato – e seguendo l’intera crescita professionale e di carriera all’interno dell’azienda della risorsa selezionata.

Con Oracle HCM è possibile schedulare i candidati sulla base delle skills, operare una valutazione HR oggettiva sia in fase di selezione che di sviluppo delle risorse, creare ranking di candidati sulla base di competenze, sulle leve motivazionali e sui fattori cognitivi; customizzabili per ogni job e per ogni ricerca.                      

La Human Capital Management Suite è composta da 4 moduli: 
  • Human Resources Suite che permette una gestione efficace e globale della forza lavoro. Grazie ad un’unica fonte di dati sull’operato delle proprie risorse umane, l’azienda è in grado di pianificare, gestire ed ottimizzare i processi di HR e, allo stesso tempo, di prendere decisioni migliori, personalizzare le esperienze dipendente-azienda e sfruttare flussi di lavoro altamente configurabili che offrono scalabilità e localizzazione.
  • Talent Management che permette di controllare di ogni fase del ciclo di vita dei talenti interni all’azienda. Con la gestione end-to-end dei “talent” in un’unica piattaforma, l’organizzazione è in grado di individuare, attirare e assumere i migliori candidati, gestisci le performance e aumentare la propria produttività dei propri dipendenti, eseguire l’onboarding, sviluppare le carriere e pianificare le successioni.
  • Workforce Manager che permette un allineamento costante della gestione della forza lavoro con la propria strategia aziendale. Mediante una soluzione completamente integrata che collega tempo, manodopera e gestione dei permessi con i dati finanziari, sulle retribuzioni e sul personale, l’azienda ha a un maggiore controllo sull’operato dei propri dipendenti.
  • Payroll che permette di gestire le esigenze retributive complessive dell’organizzazione in modo efficiente, conforme e configurabile a seconda delle esigenze aziendali e del settore di appartenenza, riducendo complessità e costi.
Info

Per maggiori informazioni, contattaci!

LinkedIn
HCM