ACCESSO ALL?AREA PRIVATA

Sei un nuovo utente ? Clicca per registrati gratuitamente

Già registrato ? clicca per effettuare l'accesso.

Minimo 5 caratteri

Minimo 8 caratteri

Hybrid Integration: per abilitare l’integrazione di dati

Solutions

Le aziende sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per trasformarsi, migliorarsi e rispondere alle diverse strategie di Digital Trasformation. Sotto questo punto di vista la tecnologia e i dati promuovono l’innovazione e risultati positivi tangibili. Tuttavia, prima di poter ricavare informazioni dettagliate e creare soluzioni ed esperienze originali per i clienti, le aziende hanno la necessità di connettersi e standardizzare tutti i dati nell’intero panorama applicativo. In questo contesto si inserisce l’Hybrid Integration.

L’esigenza di scambiare informazioni tra un sistema e l’altro comporta la necessità di operare un’integrazione che consenta di abilitare lo scambio di dati in tempo reale. La finalità è quella per rendere efficienti i processi decisionali promuovendo l’innovazione aziendale. L’introduzione dei nuovi sistemi in Cloud in alcune aree di business – a fianco di quelli On Premise già consolidati – ha infatti evidenziato maggiormente la necessità di integrare sistemi ibridi presenti oggi nelle aziende. 

Hybrid Integration

Che cos’è una piattaforma di Hybrid Integration?

La piattaforma di integrazione ibrida è un’insieme di software di integrazione (middleware) che consente agli utenti di sviluppare, proteggere e governare i flussi di integrazione che collegano diverse applicazioni, sistemi, servizi e archivi di dati, e consentono la creazione rapida di API e la gestione del ciclo di vita per soddisfare i requisiti di una gamma di casi applicativi inerenti l’integrazione ibrida. Una Hybrid Integration platform, quindi, fornisce all’azienda tutti gli strumenti necessari per rendere più semplice integrare dati e applicazioni in qualsiasi ambiente locale e multicloud. 

Le aziende hanno l’opportunità di trasformare i dati in informazioni strategiche, che consenteno loro di prendere decisioni migliori più rapidamente.

La ventennale esperienza maturata da GN Techonomy sulla piattaforma Web Methods, di Software AG – oggi in versione Web Methods Integration Cloud – consente di impiegare una metodologia che facilita il dialogo tra sistemi diversi anche di Software Vendor diversi. Infatti, il vantaggio di avere un unico punto di snodo per gestire il flusso di dati tra piattaforme diverse garantisce l’ottimizzazione delle performance e la massimizzazione dell’efficienza dei processi produttivi. Le soluzioni che GN Techonomy implementa presso i suoi clienti si basano sull’integrazione di applicazioni presenti in azienda. Queste, spaziano dall’ERP, al CRM, dalla Supply Chain all’HR, ma non solo: anche applicazioni aziendali e soluzioni IoT realizzate per controllare gli impianti di produzione.

GN Techonomy ha affiancato e tutt’ora affianca i migliori Brand italiani ed esteri nell’attivazione del processo di integrazione tra sistemi diversi, eliminando la manualità delle operazioni aziendali, rendendo fluide le attività di impresa e abilitando il lancio di nuovi servizi. Componenti chiave per accelerare la trasformazione digitale e vincere la competizione globale.

Info

Per ulteriori informazioni, contattaci!

GN Techonomy

API