DWB Proteins - Case History

Case study

DWB Proteins - Case History

DWB PROTEINS ha collaborato con GN Techonomy per la migrazione dati su un nuovo ambiente JDE che comunica col sistema MES aziendale, definendo workflow automatizzati e implementando il modulo GN per la fatturazione elettronica

Azienda

DWB Proteins S.r.l

Sede

Villafranca di Verona (VR)

Settore

Food & Beverage

La protagonista

DWB Proteins, azienda leader nella produzione e commercializzazione dei derivati del latte

DWB PROTEINS S.r.l., è un’impresa attiva nel settore della produzione dei derivati del latte. Nello specifico, si occupa della commercializzazione di prodotti ottenuti dalla lavorazione del siero di latte bovino da destinare al settore alimentare, sia zootecnico che umano.

La sfida

Migrazione e intergrazione di JD Edwards con il sistema Mes e implementazione di GN Electronic Invoice

  • Gestione delle migrazioni dati e dei processi dal vecchio ambiente JD Edwards, con server centrale presso il partner olandese, verso un nuovo ambiente JD Edwards designato sulle specifiche esclusive del cliente.
  • Definizione di un sistema di comunicazione che colleghi JD Edwards al sistema MES utilizzato in azienda.
  • Definizione di un workflow che permetta processi maggiormente automatizzati. Implementazione del modulo GN Electronic Invoice per la fatturazione elettronica.

Il progetto

Miglioramento della gestione dei dati e dei processi con Oracle JD Edwards

  • Migrazione completa dei dati e dei processi dal vecchio al nuovo ambiente JDE Edwards, passando ad un sistema aggiornato.
  • Comunicazione efficace tra il sistema JD Edwards e il MES per una gestione dei dati più accurata e affidabile.
  • Implementazione di JD Edwards Orchestrator per l'automazione dei processi, consentendo flussi di lavoro più efficienti risparmiando tempo e risorse nelle operazioni di data entry.
  • Semplificazione del processo di fatturazione con l'implementazione del modulo GN Electronic Invoice per la fatturazione elettronica.

 

«Grazie al team di GN Techonomy, disponiamo ora di un nuovo sistema JD Edwards che risponde alle nostre esigenze, migliorando significativamente i nostri processi aziendali».
 
Dott. Fabio Parise,Plant Manager di DWB Proteins S.r.l

Sei interessato ad approfondire alcune tematiche relative al progetto? Contattaci