SuiteLife Campus NetSuite – Enabled by GN Techonomy - GN Techonomy
SuiteLife Campus NetSuite – Enabled by GN Techonomy - GN Techonomy

SuiteLife Campus NetSuite – Enabled by GN Techonomy - GN Techonomy

04.11.22

GN Techonomy ritiene essenziale far crescere i talenti presenti all’interno dell’azienda, rafforzando le risorse organiche anche a vantaggio dei clienti esistenti e di quelli futuri.

Per questo motivo ospitiamo, per la prima volta in Italia, Suite Life Campus: un corso di formazione di Oracle NetSuite progettato per aiutare i partner a espandere la propria forza lavoro, con focalizzazione sull’On Boarding accelerato. L’obiettivo: soddisfare la crescente domanda di consulenti altamente specializzati e pronti a mettersi al lavoro.

Il vantaggio per i nostri clienti è la garanzia di una rete altamente qualificata di consulenti specializzati, a cui viene fornito un portfolio, integrato e su misura, di soluzioni e best practice per le diverse esigenze.



SuiteLife Campus è stato progettato per fornire un apprendimento completo e accelerato a laureati e/o a coloro che vogliono intraprendere una carriera come consulenti ERP.

Si tratta di un corso di sei settimane, tenuto principalmente da professionisti NetSuite che si avvalgono dell’uso di workshop, case study e strumenti di gamification per creare un programma di inserimento stimolante e realistico. Il feedback degli alunni è stato fino ad oggi estremamente positivo.

I membri del team NetSuite di GN Techonomy hanno seguito questo corso completo e diversificato, che si concentra sui quattro pilastri chiave del successo di SuiteLife Campus, e che comprende l’esecuzione di scenari simulati con lo scopo di insegnare le competenze di base fondamentali.

Coloro che sceglieranno di intraprendere una carriera come consulenti ERP in GN Techonomy, avranno quindi l’opportunità di interfacciarsi in prima persona con esperti provenienti dal mondo NetSuite, che li seguiranno in questo percorso formativo con l’obiettivo di trasmettere la conoscenza di uno dei migliori sistemi ERP sul mercato internazionale.

GN Techonomy consolida la partnership con l'Università degli Studi di Bergamo
27.03.2024
Webinar Oracle NetSuite per il settore Wholesales & Distribution
27.03.2024
Il ruolo di Oracle JD Edwards nel percorso di trasformazione digitale
9.11.2023