GN Techonomy acquista Kipcast e si posiziona tra i player strategici dell’eCommerce
GN Techonomy acquista Kipcast e si posiziona tra i player strategici dell’eCommerce

GN Techonomy acquista Kipcast e si posiziona tra i player strategici dell’eCommerce

01.03.22 News

Siamo lieti di annunciare l’acquisizione della quota di controllo di Kipcast da parte di GN Techonomy. Con questa operazione GN Techonomy desidera raggiungere un posizionamento strategico tra i key player nel business dell’integrazione e-commerce. I nostri clienti avranno quindi l’opportunità di sfruttare componenti di integrazione precostituite e, allo stesso tempo, di fare affidamento su personale tecnico altamente qualificato per lo sviluppo di progetti ad-hoc. L’obiettivo è quello di supportare il processo di vendita delle imprese agevolando i collegamenti con i vari marketplace per espandere il loro business. 

“Diventare un key player nel campo dell’integrazione nel mondo dell’e-commerce è sempre stato l’obiettivo fondamentale di Kipcast. Inizialmente, questo era inteso come offerta di servizi di feed management per il digital marketing online (Highstreet.io). Successivamente, abbiamo iniziato a sviluppare progetti per incrementare la connettività tra servizi di marketing locali e giacenze di magazzino, al fine di aumentare il flusso di clientela nei negozi (Clicktobrick.io per local text searches). L’integrazione di marketplace e PIM/OMS è stata la naturale evoluzione della soluzione Highstreet.io. Insieme con GN Techonomy, l’obiettivo è di fornire una suite completa di servizi ai nostri clienti.”– Giovanni Guardalben, CEO Kipcast. 

GN Techonomy offre soluzioni enterprise innovative che spaziano dall’implementazione delle nuove tecnologie alla software configuration e a servizi di consulenza personalizzati, per supportare le aziende nel raggiungimento degli obiettivi prefissati nei percorsi di trasformazione digitale. I 27 anni di esperienza nel campo della consulenza e dell’integrazione, hanno portato alla creazione di soluzioni complete per l’ecommerce in ottica di semplificazione di tutte le procedure relative allo shopping online, miglioramento delle strategie di marketing e di comunicazione e perfezionamento dei flussi di lavoro attraverso l’automazione dei dati e l’ottimizzazione dei processi. 

“Con Kipcast, desideriamo creare un hub tecnologico che offra una suite completa di soluzioni omnicanale per la crescita del business online. Le tecnologie proposte consentono ai clienti di comunicare informazioni sui prodotti e aggiornare i dati di vendita in tempo reale su più canali e reti di shopping online: marketplace, motori di confronto prezzi, piattaforme pubblicitarie e social media. Crediamo fermamente che 𝐇𝐢𝐠𝐡𝐬𝐭𝐫𝐞𝐞𝐭.𝐢𝐨 e 𝐂𝐥𝐢𝐜𝐤𝐭𝐨𝐛𝐫𝐢𝐜𝐤.𝐢𝐨 portino un valore reale al mondo del retail ottimizzando campagne di marketing e performance di vendita online.” – Gualtiero Biella, Managing Director GN Techonomy.

 

IMA: I vantaggi dell’integrazione di JD Edwards con SAGE XRT ADVANCED
24.04.2024
Campus X rivoluziona la gestione finanziaria e contabile con l'ERP Oracle NetSuite
5.04.2024
PPT4U sceglie l’ERP in Cloud Oracle NetSuite per ottimizzare la gestione finanziaria e logistica
5.04.2024