Login all'area privata

Sei un nuovo utente? Clicca per registrarti gratuitamente.

Già registrato ? clicca per effettuare l'accesso.

Minimo 5 caratteri

Minimo 8 caratteri

GN parteciperà all’evento Oracle del 12 giugno

28.06.18 Eventi

Nella giornata di ieri, martedì 12 giugno, presso la sede Oracle di Cinisello Balsamo si è svolto “Oracle JD Edwards: The Innovating Enterprise & The Autonomous Cloud Future”, il grande evento organizzato da Oracle che ha visto GN Enterprise Business Solution tra i partecipanti, grazie alla partnership pluriennale con la multinazionale californiana.

Dopo l’enorme successo dello scorso anno con l’evento tenutosi in data 12 maggio 2017 Oracle ripropone un grande evento per JD Edwards.

Ormai mancano solo un paio di settimane a “Oracle JD Edwards: The Innovating Enterprise & The Autonomous Cloud Future”, il grande evento organizzato da Oracle che vedrà GN Enterprise Business Solution in prima linea, forte della partnership pluriennale con la multinazionale.

L’evento si terrà il 12 giugno presso la sede Oracle di Cinisello Balsamo (Mi) in via Fulvio Testi 136. Si comincerà alle ore 14 con l’accoglienza per poi concludere verso le 18 con un rinfresco.

Per l’occasione GN presenterà la sua ultima soluzione: JDE ONCLOUD che permette di delocalizzare JD Edwards sul Cloud. A partire dalle ore 17 ci saranno gli interventi di due nostri Clienti in qualità di ospiti d’eccezione, Halldis S.p.A. e Terra Moretti S.r.l., che testimonieranno i vantaggi portati da JDE ONCLOUD.

Puoi trovare l’invito di quest’anno alla seguente pagina:
https://www.oracle.com/a/ocom/docs/dc/seo100714524-emea-it-gr-ce1-ie1a-ev.html

Per vedere l’evento dello scorso anno clicca qui