Login all'area privata

Sei un nuovo utente? Clicca per registrarti gratuitamente.

Già registrato ? clicca per effettuare l'accesso.

Minimo 5 caratteri

Minimo 8 caratteri

GN partecipa a MATCHING 2012

26.11.12 Eventi

GN ha partecipato a Matching 2012, l’evento B2B organizzato dalla Compagnia delle Opere e studiato per favorire le relazioni tra imprenditori che operano in settori ad alto contenuto innovativo.

Questo evento è stata un’occasione unica per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione. Nel patrimonio che caratterizza le imprese italiane, cioè la piccola dimensione integrata in una rete, Matching ha offerto l’opportunità di costruire ulteriormente la rete tra le imprese e farla diventare la chiave di successo per superare la crisi.

Matching ha permesso di incontrare buyer internazionali e aziende provenienti da 40 Paesi selezionati, invitati ed ospitati a Milano anche grazie al contributo ed all’esperienza dell’istituto nazionale per il Commercio Estero e dei suoi Uffici nel mondo. I partecipanti hanno avuto accesso a sessioni di workshop e formazione altamente qualificate e a convegni con la presenza di esponenti di primissimo piano delle istituzioni e dell’economia.