Un ERP per ogni strategia aziendale - GN Techonomy
Un ERP per ogni strategia aziendale - GN Techonomy

Un ERP per ogni strategia aziendale - GN Techonomy

21.09.20

Nel processo di trasformazione digitale, il primo passo da compiere è la scelta di un giusto Software Enterprise Resource Planning (ERP) che risponda alle esigenze ed agli obiettivi della propria azienda. Per affiancare le aziende in questo percorso GN Techonomy offre una consulenza “tailor made” che segue un approccio olistico, frutto di un’esperienza maturata e consolidata nel tempo. Quando si affronta il tema della digitalizzazione in una azienda, si deve infatti partire dalla valutazione della situazione esistente, mappare i processi aziendali per poi pianificare gli investimenti in tecnologia digitale a supporto delle aree strategiche di business. Guidare i clienti nel processo di trasformazione digitale, offrendo soluzioni innovative e necessarie per affrontare le sfide della globalizzazione e per crescere e conquistare nuovi mercati, è possibile grazie a un rapporto basato sulla fiducia e sulla collaborazione. Nel rispetto delle competenze, si possono pianificare i cambiamenti che l’innovazione tecnologica richiede, sia in termini di organizzazione che di processi aziendali, per raggiungere obiettivi di efficienza ed efficacia. 

Una delle aree nelle quali GN Techonomy vanta un’esperienza consolidata è quella degli ERP Oracle. Siamo tra i pochi partner Oracle certificati CEI, Cloud Excellence Implementer, per l’elevata competenza in ambito Software as a Service.

Partiamo dalla tradizione: la piattaforma Oracle JDE EnterpriseOne, sia On Premise che In Cloud, è quella di cui vantiamo il maggior numero di progetti realizzati, con importanti verticalizzazioni in svariati settori. JD Edwards è una suite integrata e completa di moduli software che vanno dal finance, al distribution, al manufacturing fino all’analisi dei dati e alla gestione delle vendite: 80 moduli applicativi per supportare i processi aziendali propri dei settori produttivi, del commercio e dei servizi.

Il recente aumento della domanda per soluzioni completamente In Cloud ci ha portato ad introdurre nel nostro portfolio prodotti anche Oracle NetSuite, un gestionale integrato, altamente scalabile e flessibile, indirizzato principalmente alle PMI e alle Tech Companies. Grazie al Cloud vengono garantiti fruibilità in ogni luogo e aggiornamento continuo.

Per arrivare infine alle realtà più grandi, con le Oracle Fusion Applications che, modulari e basate su standard aperti, si propongono come un punto di riferimento, migliorando la gestione dei processi aziendali, riducendo i costi e agendo da abilitatori per chi vuole espandere ulteriormente la propria presenza a livello globale.

Tutte le soluzioni offerte da GN Techonomy, sia gli Oracle ERP On Premises che In Cloud, a scelta del Cliente e configurabili in base alle sue strategie aziendali, sono gestionali completi, multilingua, costituiti da tutti i moduli integrati che servono a supportare l’intero pianeta azienda:

  • Finance & Accounting
  • Business Intelligence
  • Distribution (Purchase & Sales Orders Management)
  • Manufacturing e Supply Chain
  • Warehouse & Logistics
  • CRM & HR
Info

Per ulteriori informazioni, contattaci!

GN Techonomy

 

IMA: I vantaggi dell’integrazione di JD Edwards con SAGE XRT ADVANCED
24.04.2024
Campus X rivoluziona la gestione finanziaria e contabile con l'ERP Oracle NetSuite
5.04.2024
PPT4U sceglie l’ERP in Cloud Oracle NetSuite per ottimizzare la gestione finanziaria e logistica
5.04.2024