GN Techonomy e Software AG collaborano per la trasformazione digitale di SIAE
GN Techonomy e Software AG collaborano per la trasformazione digitale di SIAE

GN Techonomy e Software AG collaborano per la trasformazione digitale di SIAE

30.03.23

GN Techonomy è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con Software AG per la trasformazione digitale dei processi aziendali di SIAE, la Società Italiana degli Autori ed Editori.

Grazie alla competenza nell’implementazione del software ARIS, abbiamo supportato SIAE nel raggiungere importanti obiettivi di produttività, efficienza e agilità, oltre a garantire la conformità normativa e la sicurezza dei dati.

L’implementazione di ARIS ha consentito a SIAE di mappare e analizzare i propri processi interni, identificando eventuali aree di miglioramento e di ottimizzazione. La piattaforma ha anche consentito di automatizzare e monitorare l’andamento delle attività in tempo reale, migliorando la trasparenza e la comunicazione all’interno dell’organizzazione.

Siamo onorati di aver lavorato con un’azienda di così alto livello come SIAE e ringraziamo Roberta Telesca e il suo team per la fiducia accordataci. Continueremo a impegnarci per fornire soluzioni tecnologiche avanzate e personalizzate ai nostri clienti, che li aiutino a rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione.

Clicca qui per leggere l’intervista di DataManager a Roberta Telesca, Director of Education, Organization & Processes di SIAE.

IMA: I vantaggi dell’integrazione di JD Edwards con SAGE XRT ADVANCED
24.04.2024
Campus X rivoluziona la gestione finanziaria e contabile con l'ERP Oracle NetSuite
5.04.2024
PPT4U sceglie l’ERP in Cloud Oracle NetSuite per ottimizzare la gestione finanziaria e logistica
5.04.2024