"Digital Transformation Stories" – l’esperienza di TAV VACUUM FURNACES con Oracle NetSuite

Il 19 febbraio si è tenuto l’evento “Digital Transformation Stories” organizzato da GN Techonomy in collaborazione con Oracle NetSuite. L’evento ha visto al centro la partecipazione e le testimonianze dei nostri clienti tra cui Guido Locatelli, General Manager di TAV VACUUM FURNACES.

Da oltre quarant'anni Tav Vacuum Furnaces progetta e produce forni a vuoto ad alte prestazioni, garantendo efficienza, sicurezza e rispetto per l’ambiente.

Il relatore ha parlato degli obiettivi a cui puntano come azienda, tra cui:

  • Amministrazione delle finanze e degli acquisti automatizzata, maggiore comunicazione tra i reparti per ordini, acquisti e fatturazione; 
  • Automatizzazione dei processi produttivi logistici, ottimizzazione della gestione delle commesse e dell’ufficio tecnico;
  • Gestione completa del ciclo di vendita.

La consulenza di GN Techonomy, ha fatto si che l'azienda potesse migliorare l’efficienza operativa. Digitalizzando dati e processi hanno ottenuto una migliore tracciabilità, il controllo dei processi produttivi e logistici in tempo reale. Hanno semplificato l'integrazione e sincronizzazione tra i reparti grazie a un workflow personalizzato, inoltre hanno acquisito la possibilità di elaborare decisioni strategiche data driven.

Per vedere più nel dettaglio come sono i processi aziendali con Oracle NetSuite clicca qui:

Diapositiva40
Diapositiva41
Diapositiva42
Diapositiva43
Diapositiva44

IBM webMethods Hybrid Integration: integrazione enterprise, API e dati in un’unica piattaforma
IBM webMethods Hybrid Integration: integrazione enterprise, API e dati in un’unica piattaforma
5.02.2026
GN's Highlights Gennaio 2026
GN's Highlights Gennaio 2026
30.01.2026
ERP e Intelligenza Artificiale: come cambia la distribuzione all’ingrosso
ERP e Intelligenza Artificiale: come cambia la distribuzione all’ingrosso
22.01.2026