Il 19 febbraio si è tenuto l’evento “Digital Transformation Stories” organizzato da GN Techonomy in collaborazione con Oracle NetSuite. L’evento ha visto al centro la partecipazione e le testimonianze dei nostri clienti tra cui Stefano Rola, IT Project Manager di Fanatics.
L’azienda lavora nel settore del retail occupandosi di vendita di merchandising sportivo, con un approccio innovativo e tecnologico, utilizzando il modello di vendita omnichannel.
Il relatore ha parlato di quelli che erano gli obiettivi strategici a cui puntavano, in particolare quello di sostituire il precedente ERP con Oracle NetSuite per ottenere l’indipendenza operativa e per avere la garanzia di una piattaforma moderna e integrata. Oltre a ciò, puntavano anche a implementare una soluzione scalabile e flessibile, essere in grado di mantenere la contabilità centralizzata e la possibilità di gestire grandi volumi di vendita con un sistema di Order Management per diverse piattaforme e-commerce.
Grazie all'esperienza e alla professionalità di GN Techonomy, in soli dieci mesi è stato implementato un sistema ERP moderno e completamente integrato che consente a Fanatics di gestire evolutive future. Inoltre il progetto svolto da GN Techonomy ha portato anche all’integrazione di vari software, tra cui:
- Sistema di Tesoreria;
- Sistema per la Fatturazione Elettronica;
- Sistema conta persone In-store;
- Integrazione contabile/e-commerce, utilizzando Business Central e SOH.




