GN Autopackage_2

GN AutoPackage

La soluzione per il rilascio automatico dei pacchetti

Massima resa

Uno degli obiettivi principali della digital transformation è quello di ottenere la massima resa da tutte le aree aziendali, riducendo tempi, costi e rischi.

Come si suol dire “la potenza è nulla senza il controllo” e possedere infrastrutture, sistemi e asset all’avanguardia, ma non riuscire a gestirli adeguatamente, rischia di trasformare le potenziali opportunità di crescita in un fattore di rischio per il proprio business.

img-1 (12)

GN Techonomy Orchestrator

Per rispondere alle esigenze di automatizzazione dei processi delle aziende, GN Techonomy propone Orchestrator, il tool disponibile con l’upgrade ad Oracle JD Edwards 9.2, che rappresenta un gateway tra l’ERP e le tecnologie che consentono la trasformazione digitale.

Mediante queste orchestrazioni è infatti possibile automatizzare quelle attività manuali, ridondanti e time-consuming, che, se svolte dagli operatori, risultano generalmente più lente e soggette ad errori. Unitamente ad Orchestrator, GN Techonomy ha realizzato GN AutoPackage, la soluzione di Robotics Process Automation che automatizza il processo di rilascio delle modifiche e/o degli aggiornamenti dell’ERP. Nello specifico, la soluzione permette di:

  • Effettuare “assembly”, “build” e “deploy” dei “pacchetti” in automatico
  • Gestire diversi tipi di schedulazione a seconda della necessità
  • Inviare notifiche dettagliate sull’esito delle schedulazioni con log e pdf riepilogativo degli oggetti rilasciati, in modo da poter monitorare il tutto da smartphone

GN AutoPackage

Con GN AutoPackage è possibile evitare eventuali chiusure temporanee impattanti su uffici e logistica per l’aggiornamento dei pacchetti dell’ERP e permettere il regolare svolgimento delle attività aziendali – presa ordini, emissioni fatture, organizzazione spedizioni – poiché il processo viene eseguito in completa autonomia nel momento più adatto.

La procedura può infatti essere schedulata – anche giornalmente – ad orari stabiliti, rilasciata in automatico e monitorata anche a distanza tramite notifiche programmabili durante le diverse fasi di esecuzione: Assembly, Build, Deploy, Summary Report.

 

  • Assembly: creazione automatica del pacchetto qualora vi siano degli oggetti, versioni, o progetti “omw” da rilasciare
  • Build: compilazione automatica del pacchetto client e server
  • Deploy: distribuzione automatica del pacchetto su server e client

 

Poiché l’azienda non è più legata ad operazioni manuali è così possibile migliorare il livello di servizio interno, aumentando la frequenza di rilascio dei “pacchetti” e riducendo il rischio di errori e il TCO della piattaforma.


Richiedi una demo per scoprire come snellire e automatizzare il rilascio di pacchetti con la soluzione GN AutoPackage e perché molte aziende hanno già scelto la consulenza di GN Techonomy.